CAMPING  LE LAC DE SANGUINET
40460 SANGUINET
Téléphone : 0558827080
Invia   |
Informazioni pratiche e condizioni di vendita

La prenotazione di uno qualsiasi dei soggiorni proposti in questo catalogo comporta obbligatoriamente l’accettazione delle presenti condizioni di vendita da parte dei contraenti.

1/ Le nostre prestazioni

LA PIAZZOLA VUOTA
Si tratta di una piazzola per una tenda o una roulotte/camper. Il soggiorno viene calcolato a partire da un pacchetto base che comprende la piazzola, la o le persone previste a seconda del pacchetto, il vostro camper/roulotte, un posto macchina nella piazzola o nel parcheggio e l'accesso alle infrastrutture di accoglienza e animazione nonché ai servizi igienici. Le spese accessorie (persona supplementare, adulto o bambino, corrente elettrica a 6 ampere se necessaria... ) non sono comprese nel pacchetto.
Tutti i soggiorni sono gratuiti per i bambini sotto i 2 anni.
Dall'8 luglio al 19 agosto, la piazzola vuota con tenda o roulotte/camper è prenotabile da domenica a domenica, con arrivo a partire dalle ore 13:00 e partenza prima delle 12:00. Un prolungamento può essere effettuato in loco previa verifica della disponibilità.
Il pacchetto itinerante, quando indicato, corrisponde al soggiorno di una persona a piedi o in moto, alloggiata in una piccola tenda “canadese” o in una “tenda igloo” per alcune notti, come tappa di un percorso itinerante.

LA SISTEMAZIONE IN ALLOGGIO
Durante il periodo dal 2/7 al 30/8, si prenota obbligatoriamente da sabato a sabato, da mercoledì a mercoledì, da mercoledì a sabato (10 notti) o da sabato a mercoledì (11 notti), dalle 16:00 (ora d'arrivo) alle 10:00 (ora di partenza), salvo disposizione contraria menzionata alla pagina del catalogo corrispondente al campeggio (locazione a pernottamento). Oltre tali date, soggiorno a pernottamento, con un minimo di 2 notti. I nostri prezzi includono le persone (secondo la capacita dell'alloggio), acqua, gas, elettricità, veicolo (1 per alloggio) e l'accesso alle infrastrutture di accoglienza e animazione nonché i servizi igienici. Alloggi totalmente attrezzati, solo le lenzuola non vengono fornite; in alcuni siti è peraltro possibile noleggiarle. L'alloggio dovrà essere riconsegnato nelle condizioni in cui e stato fornito. (cfr. Cauzione di garanzia). Ogni persona aggiuntiva che occupi una sistemazione in alloggio o risieda su una piazzola gia occupata, superando la capacità di accoglienza stabilita, sarà oggetto di un supplemento previa autorizzazione del direttore del sito.
La descrizione dettagliata degli alloggi è disponibile presso il centro prenotazioni e sul sito Internet: www.campeole.com. Gli alloggi presentano leggere differenze nella disposizione interna e nelle attrezzature, anche all'interno di una stessa formula, da un campeggio all'altro.
In ogni caso, il vostro comfort è assicurato e la capacità di accoglienza mantenuta.
La richiesta di una piazzola o di un alloggio specifico all'interno del campeggio potrà essere soddisfatta solo in funzione delle nostre possibilità d'accoglienza al momento del vostro arrivo.

ATTIVITÀ e INFRASTRUTTURE
Qualsiasi attività, gratuita o a pagamento, citata nel presente catalogo può essere modificata o annullata al momento del vostro arrivo nella struttura in alcune circostanze indipendenti dalla nostra volontà e/o dovute a causa di forza maggiore. In tali casi la nostra responsabilità non può essere invocata.
Le infrastrutture che sono ancora in fase di progetto vengono menzionate nel catalogo a titolo informativo. Campéole declina ogni responsabilità qualora, per ragioni indipendenti dalla sua volontà e/o dovute a causa di forza maggiore, tali infrastrutture non potessero essere realizzate in tempo per la stagione prestabilita. Campéole si impegna a informare i propri clienti in tempo reale riguardo all’accessibilità delle infrastrutture sul sito Internet www.campeole.com.

SUPPLEMENTI
Indipendentemente dalla formula scelta, piazzola o sistemazione in alloggio, verranno calcolate delle spese aggiuntive per i veicoli supplementari (vettura, rimorchio, moto, imbarcazione – se autorizzati) e per eventuali tende aggiuntive, animali, visitatori... Tali tariffe sono presenti nelle rubriche “tariffe campeggiatori-camperisti”.

I nostri prezzi IVA inclusa non comprendono le tasse di soggiorno comunali in vigore nelle varie località. L'ammontare del supplemento vi sarà comunicato al momento della prenotazione, per alcuni siti. La tassa viene fatturata contemporaneamente al prezzo della sistemazione ed è dovuta alle scadenze di pagamento indicate nel regolamento. Non è modificabile né rimborsabile al momento dell’arrivo nella struttura. Per altre strutture, dovrà essere pagata al momento del saldo del soggiorno (30 giorni prima del vostro arrivo).

2/ Pagamento del Soggiorno

MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE
Al momento dell'acconto o del saldo, potrete pagare la vostra prenotazione o il vostro soggiorno con le seguenti modalità:
assegno bancario e assegno postale francese, buoni vacanze, vaglia postale o contanti, carta di credito, assegno bancario estero.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Qualsiasi richiesta di prenotazione da parte dell'acquirente deve essere formulata per iscritto e accompagnata dal pagamento di un acconto comprendente il 25% della spesa di soggiorno, 25 euro per spese amministrative e la quota dell’assicurazione annullamento (se sottoscritta). Tale prenotazione assume valore contrattuale solo al momento del ricevimento, da parte dell'acquirente, di una conferma di iscrizione emessa da CAMPEOLE.

Il saldo deve essere versato entro e non oltre 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno.
Qualora il saldo di un soggiorno non pervenisse entro i termini indicati precedentemente, il soggiorno stesso verrà considerato come annullato e si applicheranno le condizioni di annullamento descritte in seguito .

3/ Réservation de dernière minute

Tutte le prenotazioni effettuate entro un termine inferiore a 30 giorni prima della data di partenza dovranno essere pagate integralmente e unicamente a mezzo carta di credito.
Eventuali prenotazioni pagate con qualsiasi altra modalità sarannoconfermate solo al momento del ricevimento del pagamento stesso, e purché il soggiorno sia ancora disponibile.

4/ Modifica del soggiorno

È possibile modificare date, luogo o formula di soggiorno all'interno della catena Campéole una volta (nel limite delle nostre disponibilità e senza applicazione di spese aggiuntive). Tale modifica deve essere segnalata per posta al luogo in cui è stata registrata la vostra iscrizione (centro prenotazioni o campeggio). Tutte le somme già iscritte nella vostra pratica in corso verranno trasferite sulla vostra nuova prenotazione. Dopo la prima domanda di modifica del soggiorno, ogni nuova modifica comporterà il pagamento di 25 euro di spese supplementari.

5/ Arrivo posticipato e partenza anticipata

In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alle date indicate sul vostro buono di prenotazione, la totalità del soggiorno resterà comunque dovuta. Non potrete esigere alcun rimborso per la parte di soggiorno non effettuata a causa del vostro arrivo tardivo o della vostra partenza anticipata.

6/ Non présentation sur le terrain de camping

In caso di mancata presentazione presso il campeggio entro un termine di 48 ore dall'inizio del vostro soggiorno e senza giustificazione e/o notizie riguardo il vostro arrivo, potremo disporre della vostra piazzola o del vostro alloggio. Le spese relative spese saranno trattate conformemente alle nostre condizioni di annullamento.

7/ Annullamento

Da parte dell'acquirente :
Qualsiasi annullamento dovrà essere notificato via posta e sarà effettivo a partire dalla data di ricezione dello stesso.

    La posta dovrà essere indirizzata:
  • direttamente al campeggio, in caso di prenotazione di una piazzola effettuata presso la struttura stessa
  • al nostro centro prenotazioni, in caso di sistemazione in alloggio o in piazzola prenotata presso il centro stesso. Per l'annullamento di una piazzola, indipendentemente dalla data di ricezione, verrà trattenuta la totalità delle somme dovute al momento della prenotazione.
    Per l'annullamento di una sistemazione in alloggio:
  • oltre 30 giorni prima del vostro arrivo, la totalità delle somme dovute al momento della prenotazione sarà trattenuta da Campéole
  • meno di 30 giorni prima del vostro arrivo, sarà trattenuto l'ammontare totale della locazione, delle spese di prenotazione e di assicurazione.
Per ottenere un eventuale risarcimento, vi invitiamo a sottoscrivere un'assicurazione annullamento - interruzione del soggiorno.

Da parte del prestatario:
Prima della partenza
In caso di annullamento da parte del prestatario, allorché il soggiorno è stato oggetto di una prenotazione ferma e/o di conferma dello stesso, per cause di forza maggiore, climatiche, per eventi che comportano la distruzione totale o parziale, chiusura amministrativa totale o parziale, ritardi nei lavori dovuti a condizioni atmosferiche o di altra natura, messa fuori uso di elementi essenziali al funzionamento del campeggio, rischio sul piano della sicurezza, fatti esogeni o qualora il campeggio fosse giudicato dalla direzione della società non idoneo all’apertura, e questo per qualsiasi sito/struttura figurante nell’opuscolo e sul sito Internet CAMPEOLE o qualsiasi altro catalogo e sito Internet i cui campeggi portino il marchio CAMPEOLE, il cliente sarà avvertito a mezzo lettera raccomandata nonché per e-mail se dispone di tale servizio, e gli sarà rimborsata la totalità delle somme versate. Per quanto possibile e nei limiti dei soggiorni, periodi, prodotti e destinazioni disponibili sul nostro catalogo, saranno proposte al cliente, qualora questi lo desideri, delle soluzioni alternative. Qualora, fra le soluzioni offerte dalla nostra società nel quadro delle destinazioni proposte nel nostro catalogo e accettate dal cliente, risultassero delle differenze fra il prezzo pagato e il prezzo della nuova proposta, la differenza sarà o rimborsata, in caso di prezzo inferiore, o assorbita dalla nostra società, in caso di prezzo superiore. Tutte le altre spese sono escluse ed eventuali domande di rimborso in questo senso non saranno prese in considerazione.

Durante il soggiorno
In caso di interruzione del soggiorno da parte del prestatario, per cause di forza maggiore, climatiche, condizioni atmosferiche, chiusura amministrativa totale o parziale, messa fuori uso di elementi essenziali al funzionamento del campeggio, rischio sul piano della sicurezza, fatti esogeni…la direzione della struttura redige una dichiarazione che sarà consegnata brevi manu al cliente e attestante la decurtazione del soggiorno. Il cliente sarà rimborsato prorata temporis per la parte di soggiorno non usufruita. Per quanto possibile e nei limiti dei soggiorni, periodi, prodotti e destinazioni disponibili sul nostro catalogo, saranno proposte al cliente, qualora questi lo desideri, delle soluzioni alternative. Qualora, fra le soluzioni offerte dalla nostra società nel quadro delle destinazioni proposte nel nostro catalogo e accettate dal cliente, risultassero delle differenze fra il prezzo pagato e il prezzo della nuova proposta, la differenza sarà o rimborsata, in caso di prezzo inferiore, o assorbita dalla nostra società, in caso di prezzo superiore. Tutte le altre spese sono escluse ed eventuali domande di rimborso in questo senso non saranno prese in considerazione.

8/ Deposito cauzionale di garanzia

Per le sistemazioni in alloggio, sarà richiesto un deposito cauzionale di garanzia di 300 euro al momento dell'arrivo e sarà restituito alla fine del soggiorno o al più tardi entro otto giorni dalla partenza, via posta.
Tale somma potrà essere trattenuta totalmente o in parte da Campéole in caso di danni procurati all'alloggio o al suo contenuto e/o alle attrezzature presenti nel campeggio. Ci riserviamo inoltre il diritto di dedurre la somma di 50 euro per coprire le spese di pulizia finale, qualora la stessa non sia stata effettuata al momento della partenza.

9/ Assicurazioni

Durante il loro soggiorno i campeggiatori godono della garanzia di responsabilità civile di Campéole per ogni danno personale o materiale nei loro confronti, di cui la società venga riconosciuta responsabile. All'arrivo nella struttura, i campeggiatori-camperisti sono tenuti a presentare un'assicurazione in corso di validità per la loro roulotte/camper, la loro tenda e/o le loro attrezzature, a copertura in particolare della loro responsabilità civile. In caso contrario, tale assicurazione dovrà essere sottoscritta in loco. Decliniamo ogni responsabilità in caso di furto o danneggiamento di effetti personali. La nostra responsabilità civile non copre furti o danneggiamenti di tende, camper /roulotte o del loro contenuto. Inoltre, Campéole non potrà essere considerata responsabile per danni provocati da agenti esterni, come tempeste, temporali, trombe d’aria, ecc., che esulano dal controllo del suo personale. Si ricorda inoltre che i parcheggi non sono custoditi e che la sosta è pertanto a rischio e pericolo dell'utente.

10/ Minori

I minori non accompagnati dai genitori non sono ammessi nei campeggi (piazzole e alloggi). Solo alcuni siti lo autorizzano a determinate condizioni (scarico di responsabilità firmato dai genitori…). Per informazioni rivolgersi al nostro centro prenotazioni.

11/ Animali

In generale cani e gatti, eccetto i cani di 1a e 2a categoria, sono ammessi nei campeggi CAMPEOLE. Solo alcuni siti non accettano animali. È opportuno chiedere conferma al momento della prenotazione.
Sarà accettato un solo animale per prenotazione. Si esige che i canivengano tenuti al guinzaglio all'interno del campeggio. Si prega di rispettare l'igiene e l'ambiente della struttura di accoglienza. Il libretto sanitario dell'animale deve essere presentato al momento dell'arrivo;Vaccinazione antirabbica e certificato di tatuaggio/chip obbligatori!

12/ Buoni Vacanze o convenzioni per dipendenti

I campeggi Campéole sono giuridicamente una S.r.l. e pertanto non dispongono di alcun accordo ministeriale concesso di norma alle associazioni. (Non presentano le caratteristiche "alloggi, case, campeggi per famiglie"). Per questo i buoni vacanze non possono essere accettati come modalità di pagamento. Per i nostri clienti francesi, consigliamo di informarsi presso la propria Caisse d'Allocations Familiales per sapere se sia possibile richiedere un rimborso di tali buoni. Per gli stessi motivi, vi invitiamo a informarvi presso le vostre Pro Loco o presso i vostri Comitati aziendali prima di effettuare l'iscrizione, per conoscere le condizioni di attribuzione di eventuali convenzioni “vacanze”.

13/ Reclami

Qualsiasi eventuale reclamo, conseguente a un soggiorno presso uno dei nostri campeggi, dovrà essere formulato per iscritto e inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 20 giorni dalla fine del soggiorno, al seguente indirizzo:
CAMPEOLE - Service clientèle 111 rue de Reuilly 75012 PARIS - Francia


14/ Assicurazione di annulamento della prenotazione con interruzione di soggiorno

(assistenza alle persone + bagagli inclusa a seconda della formula scelta)

Campéole vi propone una doppia assicurazione presso SART ASSURANCES.
IL CONTRATTO:
Rimborso:
Per i soggiorni con sistemazione in alloggio
a) annullamento più di 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno: 25 % dell’importo,
b) annullamento a 30 giorni o meno dall’inizio del soggiorno: 100 % dell’importo,
c) in caso di recesso: la somma che l’assicurato sarà tenuto a versare contrattualmente al prestatario, nei limiti sopraindicati.

1 - L'ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO si fa carico delle spese sopraindicate nei casi seguenti:
1 - Incidente grave, malattia grave o decesso dell’assicurato, suo congiunto o partner, dei loro ascendenti, discendenti, generi o nuore, fratelli, sorelle, cognati, cognate. La gravità dell’incidente o della malattia dovrà essere constatata da un’autorità sanitaria.
2 - Danni materiali causati da un incidente, un incendio, un’esplosione o un evento naturale tale da comportare seri danni ai beni mobili, ai locali professionali o all’abitazione principale, occupati dall’assicurato e necessitanti la sua presenza urgente e imperativa al fine di attuare le misure conservative necessarie,
3 - Licenziamento economico dell’assicurato, di un suo congiunto o partner assicurato da questo stesso contratto, a condizione di non essere stato a conoscenza della data dell’eventi al momento della sottoscrizione della presente garanzia.
4 - La modifica o l’annullamento del periodo di ferie pagate inizialmente concesso dal datore di lavoro. La garanzia è accordata ai collaboratori salariati aventi più di un anno di anzianità nell’impresa al momento della sottoscrizione del contratto ad esclusione di liberi professionisti, responsabili e rappresentanti legali di impresa nonché lavoratori precari dello spettacolo;
5 - Complicazioni imprevedibili di una gravidanza, aborto spontaneo, parto, interruzione terapeutica della gravidanza e conseguenze prima del 7° mese.
6 - Nel corso del tragitto necessario per giungere al luogo di soggiorno:
- incidente stradale che coinvolga l’assicurato
- furto del veicolo dell’assicurato
Nei 30 giorni che precedono l’usufrutto della locazione:
a. incidente stradale, tentativo di furto che comporta il fermo del veicolo dell’assicurato e impossibilità dell’officina di effettuare le riparazioni prima della data di partenza,
b. furto del veicolo dell’assicurato.
In caso:
- di incidente stradale, tentativo di furto che comporta il fermo del veicolo dell’assicurato e impossibilità dell’officina di effettuare le riparazioni prima della data di partenza,
- di furto del veicolo dell’assicurato.
L’assicurato ha scelta dell’indennità fra:
- il 100% dell’importo della locazione (formula a mezza pensione o pensione completa)
- oppure il noleggio di un veicolo sostitutivo per raggiungere il luogo di soggiorno:
l’indennità potrà raggiungere al massimo l’80% dell’importo della locazione dell’alloggio.
La garanzia dell’assicurato entra in vigore al momento della prenotazione del soggiorno e decade al momento della sua partenza dal campeggio o dal villaggio vacanze al termine del soggiorno.

2 - INTERRUZIONE DI SOGGIORNO
Questa assicurazione garantisce all’assicurato, se ne fa richiesta, il rimborso dei giorni fatturati e non rimborsati dal sottoscrivente o dall’organismo incaricato di fornire le prestazioni. In caso di rientro per motivi di salute o di ricovero di durata superiore ai 5 giorni durante il periodo di soggiorno (garantito dall’assicurazione «auto» dell’assicurato), un soggiorno sostitutivo sarà concesso all’assicurato alle seguenti condizioni: • un soggiorno di formula equivalente, di pari durata e sullo stesso sito da effettuarsi nei 13 mesi successivi al verificarsi dell’evento soggetto a garanzia. La garanzia dell’assicurato entra in vigore a partire dal giorno successivo al verificarsi dell’evento.

ATTENZIONE :affinché l’assicurazione possa essere effettiva, è obbligatorio informare l’assicuratore entro 48 ore dal manifestarsi del sinistro. In caso di partenza anticipata, è necessario informare il responsabile del campeggio o del villaggio vacanze. Questa sintesi delle garanzie, fornita a titolo informativo, non ha valore contrattuale. Le condizioni complete relative alla portata, alle modalità e alle limitazioni di tali garanzie sono disponibili presso l’assicuratore dietro semplice richiesta.


3 - IMPORTO DEI PREMI :

    ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO + INTERRUZIONE DI SOGGIORNO (locazione di piazzola vuota)
  • Per piazzola: 9,50 euro per un periodo da 1 a 30 giorni.
    ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO + INTERRUZIONE DI SOGGIORNO:
  • Per alloggio: 2,80 € per notte fino a 6 notti 17,50 € per 7 notti quindi 2,50 € per ogni notte supplementare a partire dalla 8a notte
La presente assicurazione è sottoscritta presso:
SART ASSURANCES
61 rue du Port
33260 LA TESTE
Telefono: 05.56.54.32.17 Fax : 05.56.54.60.70
E-mail : annulresa@sart-assurance.com
L’assicurato si impegna inoltre a fornire a SART ASSURANCES tutti i documenti e le informazioni richiesti e relativi al sinistro. Pena la decadenza del contratto, l’assicurato si impegna a sottoporsi a qualsiasi visita o esame dei medici ispettori di SART ASSURANCES. In caso di furto e danni, dovrà essere fornita una ricevuta della denuncia per l’apertura della pratica.

ATTENZIONE:
Le informazioni comunicate in questa sede non hanno alcun valore contrattuale. Le condizioni generali che reggono queste assicurazioni (modalità e applicazione delle garanzie) saranno trasmesse al contraente unitamente al bollettino di soggiorno e possono essere comunicate in anticipo dai nostri servizi commerciali.

 
Ce site utilise des cookies pour vous offrir le meilleur service et optimiser votre expérience d'achat.
En savoir plus...